About


STEFANIAROCKS
28 anni, Ally McBeal della rete, avvocato di giorno, party girl nel weekend e blogger a tempo perso. Sogna New York, ma vive a Brescia. Più sfigata in amore di Bridget Jones, si divide tra il diritto e la moda, sobrie camicie bianche e i liquid leggings, la responsabilità civile e il color block. Campionessa mondiale della perdita della dignità, divora libri e cookies, riviste di moda e caramelle gommose, manuali di diritto e gelato alla nutella.
Ironica e autoironica, crede nelle favole e nell’happy end.


MAMISUPERSTAR
Quando per strada ci chiedono “ma siete sorelle?!” io rispondo sempre un po’ indignata “dimostro forse 50 anni?!” Nonostante le lamentele dei vicini, trascorriamo intere domeniche mattina a cantare in bagno “all by myself” (Bridget Jones rocks!), mentre ci impastricciamo il viso con maschere dai mille colori, ci mettiamo lo smalto o ci incellofaniamo le gambe dopo aver passato lo scrub! E’ forte, tosta, un po’ str***a, ma un incredibile esempio per me! Donna meravigliosa, mamma fantastica, avvocato di successo…ma come fa a far tutto?! Non gliel’ho mai chiesto, ma di certo indossava i tacchi a spillo!


"New day, new designer, whether it's love or war you're outfitting for, thank God for friends and fashion!"

PICCY ED ELLEN
Migliori amici da 12 anni e mie anime gemelle da molto di più! Ci potete trovare nel parcheggio di un supermercato a fare le corse sui carrelli o ad alternare pizza e carotine durante i nostri frequenti pigiama party, a fare foto stupide e video imbarazzanti che tanto la dignità non è il nostro forte o a guardare film che su imdb abbiano un punteggio pari o inferiore a 3 su 10!
Nella gioia e nel dolore, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia ci sono sempre! All’ultimo San Valentino si sono presentati a casa mia con una scatola a forma di cuore piena di cioccolatini della Lindt (di cui ovviamente hanno preteso la metà) ed un biglietto con scritto "I fiori appassiscono, i cioccolatini si sciolgono...Ellen e Piccy sono per sempre" ♥ ♥ (ma che in realtà sono stati indecisi fino all'ultimo se scrivere "Le rose sono rosse, le viola sono viola, vaff****o tr**a"-citazione da "500 giorni insieme")!


"Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute, ma se vi manca la prima tutto è finito" Gustave Flaubert

LALY-FASHION ANCHE IN PIGIAMA
Il terzo anno di università vedevo sempre a lezione questa ragazza, nelle prime file...una biondina molto bella e sempre super fashion...la odiavo! Io la mattina trascorrevo ore davanti all'armadio e il risultato...beh, pessimo! Lei sembrava avesse indossato il primo indumento preso al buio e cacchio, era perfetta! Quando passava, guardavo i miei amici e dicevo "Secondo me quella è fashion anche in pigiama"! Siamo diventate amiche l'ultimo anno di università...praticamente vivevamo in biblioteca durante la preparazione della tesi...ci mancavano un sacco a pelo ed un fornelletto da campeggio e potevamo accamparci lì fino alla laurea! Ho scoperto con il tempo che oltre ad essere bella...e fashion, è anche intelligente...e simpatica...e intelligente, troppo! E se prima la odiavo a priori, adesso ho un buon motivo, anzi quattro ;-) per odiarla!



ALESSANDRA
Inseparabili: sui divanetti della Torre di Salò a ballare o a prendere il sole al Rimbalzello, scatenate sui lettini del Samsara o a cantare a squarciagola le canzoni più truzze della stagione nella sua macchina decappottabile e la musica a tutto volume! Possiamo parlare di shopping e bancarotta fraudolenta, ragazzi e concussione, trucchi e recidiva ;-) l’adoro!


SUPERSEXYCUOCOFOTOGRAFO
Ha trascorso intere serate ad ascoltare con me i Modà, mi ha portato al cinema a vedere l’ultimo film di Nicholas Sparks, ha sopportato i miei deliri notturni e le mie tragiche telefonate post rottura con il supersexyexfidanzato…si è guadagnato il titolo di migliore amico con una presenza costante e confortante…ma non escludo che il fatto che sia un fotografo eccezionale ed un cuoco ancor più bravo abbia influito sulle mie scelte!


SUPERSEXYEXFIDANZATO
Sempre supersexy, ma non più fidanzato, ha sopportato la sottoscritta per ben 6 anni…prima della grande trasformazione da "fidanzato di Stefania, pensionato style, vediamo una puntata di Lost e a letto alle dieci" in "party boy, prossimo campione di birra pong, sto più in discoteca che al lavoro"!


STEFANIAROCKS’ NEXT BOYFRIEND
Sono aperte le selezioni, mandate la vostra candidatura all’indirizzo email stefaniarocks@libero.it  indicando nell’oggetto “sono meglio di Josh Duhamel” ;-)

STEFANIAROCKS ON THE WEB


Nessun commento:

Posta un commento

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson