sabato 19 aprile 2014

With freedom, books, flowers and the moon, who could not be happy?

Se nella vita reale fossi pigra come in quella virtuale, probabilmente adesso sarei a vendere materassi con Mastrota!

Perché succede sempre così...mi lascio travolgere da un entusiasmo incontenibile che mi fa credere di riuscire a gestire una vita da giurista by day e blogger by night, passo ore a immaginarmi progetti diy da proporvi, ricette da suggerirvi e outfit da mostrarvi e poi...e poi arrivo la sera a casa distrutta e Pinterest è lì, pieno di immagini, frasi, dolci...e io non so resistere #pinterest.state.of.mind #eat.sleep.pin.lifestyle ;-)



E per il diy (do it yourself aka "fallo da solo") di oggi ho preso ispirazione dalle mille immagini pinnate nell'ultimo periodo (trovate il mio profilo qui)! Un vaso di fiori da mettere sul comodino (come ho fatto io) o da usare come centrotavola adesso che finalmente è arrivata la primavera (...o forse no!) per il quale ho speso meno di € 10,00!!



COSA VI OCCORRE



- un barattolo (trovato da Hao - Mai ad € 1,20);
- spago bianco (Hao - Mai € 1,00);
- Vinavil ed un pennello;
- fiori finti...lo so, cosa c'è di più bello che respirare il profumo dei fiori freschi...certo! E anche alzarsi un martedì mattina, andare al mercato, bere un frullato e tornare a casa con un mazzo di tulipani! Ma con un lavoro 9-20, i fiori finti e l'assenza di manutenzione vi daranno altrettanta soddisfazione :-)
Non se ne trovano di belli in giro, ma io ho avuto fortuna!! Li ho acquistati da Hao Mai a € 6,70 e li trovo meravigliosi!



Opzionali:

- colla stick;
- un foglio bianco e una stampante;
- nastro oro.

ISTRUZIONI

1) Spennellare il barattolo di Vinavil (due dita in orizzontale per volta) e, con molta pazienza, girare lo spago bianco intorno, facendo attenzione a non lasciare spazi bianchi!







2) Una volta ricoperto il barattolo, tagliare i fiori della lunghezza giusta e inserirli nel barattolo!



3) Stampare una frase che vi rappresenta su un cartoncino bianco o, in alternativa, fate come ho fatto io..colla stick e vai di strati...incollane dietro il foglio altri in modo da inspessirlo!

4) Con lo scotch attaccate un pezzettino di carta come nella foto e fatevi passare dietro un nastro oro, a cui ne annoderete un altro da legare poi al barattolo...



...e voilà :-)



Adoro il risultato!!



Io ne ho messo uno sul comodino e uno sulla scrivania!



E voi...cosa aspettate? Mostratemi i vostri progetti di diy via mail all'indirizzo stefaniarocks@libero.it o su Instagram con l'hashtag #stefaniarocksdiy (trovate il mio profilo qui...ancora non mi seguite? Fatelo subito ;-)

Se vi piace l'idea, in arrivo altri progetti diy...ormai sono entrata nel tunnel!!

Spero di approfittare di queste vacanze pasquali per scrivere altri post, intanto vi auguro una buona Pasqua ricca di fellicità e...cioccolato ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME

post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson