giovedì 16 gennaio 2014

You have the same amount of hours in a day as Beyonce!




Questo non vuol dire che mi vedrete sculettare in vestiti succinti e cantare "I'm a single lady, put your hands up" incellophanata in una sobria giacca di paillettes...



...aspetta, vi potrebbe interessare?! ;-) ;-)

Ma se Beyonce può essere una cantante, un'attrice, una stilista, una mamma ed un'imprenditrice (il tutto indossando body ermetici, che se respira è finita), io potrò essere un'avvocato di giorno e una blogger nel tempo libero (quale?!?!?!), no?

Molte di voi mi chiedono di aggiornare più spesso (mamisuperstar, ammettilo, quanti profili falsi hai?) ed il motivo per cui non lo faccio mai è perchè mio fratello è un mostro (leggi ha una dignità) e si rifiuta di farmi foto outfits, le mie amiche sono dei mostri (leggi, Instagram che?) e si rifiutano di farsi fotografare nel weekend, il supersexycuocofotografo è un mostro (all'ultima richiesta di scattarmi due foto mi ha risposto "perderei troppo tempo a ritoccarle, photoshop non basta, serve un miracolo") e scrivere...scrivere non sempre mi riesce! Dopo una giornata di diffide, comparse e ingiunzioni, il titolo di ogni mio post sarebbe "ma che ca**o vi sposate a fare?"

By the way, firma anche tu la petizione "supersexycuocofotografo...più sesso meno yogurt la mattina" (dopo questa mi uccide!).

Certo, se in ascolto ci fosse qualche fotografo/a o presunto tale della provincia di Brescia che spera di farsi pubblicità sul mio blog (ignorando il fatto che ormai sia letto solo da mia madre, mia nonna e la mia migliore amica e che abbia un numero di visitatori al giorno pari a...5) e che in cambio di muffin appena sfornati morisse dalla voglia di scattare foto tre/quattro volte al mese...probabilmente in pausa pranzo (dai che allora un panino glielo offro), mi scriva all'indirizzo stefaniarocks@libero.it (nuova mail del blog)! Astenersi maniaci sessuali, stalker, artisti di nudo...chiunque voi siate, sappiate che mi presenterò comunque all'appuntamento con una pistola ;-)

Detto questo, avere un blog mi piace, è terapeutico, è una valvola di sfogo a cui non voglio rinunciare, quindi pensavo di abusare meno del "it's all about me style" e dedicare post anche ad altri argomenti!





 ...riuscirà la nostra eroina ad essere meno egocentrica del solito?

#no
#figurati
#come no
#credici

...grazie per la fiducia -.-

Ieri sera ho finalmente contattato una graphic designer, che darà un volto nuovo a Stefaniarocks (I'm sooooo excited)...quando sarà Stefania ad avere bisogno di un restyling (16 mesi ed entro negli "enta" o.O) necessiterò di un gruppo di supporto #sapevatelo

Lo stile del blog sarà questo...














[images via Pinterest]

E adesso la parola a voi...cosa vi piacerebbe leggere (oltre delle mie immani sfighe in amore) sul blog?


Votate gente, votate! In omaggio un tatuaggio di Gigi D'alessio sull'inguine #truestory

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

6 commenti:

  1. Ahuahuahu ma non serve restyling o nuovi contenuti! A noi piaci così come sei! Svampitamente unica e inimitabile! You know.

    RispondiElimina
  2. Ho votato "other" cioè tutto quello che ti passa per la testa! ;-)

    Il nuovo stile del blog sarà bellissimo, tu scrivi molto bene, sei divertente ed acuta, aspetto ogni tuo nuovo post con fermento!

    Ti seguo anche su IG (mamma mia così scritto sembro una stalker)

    Non vedo l'ora di vedere il restyling!

    Marides

    RispondiElimina
  3. Guady, you know <3 <3 <3 ma un restyling ci vuole...tipo che mi viene l'orticaria ogni volta che apro il mio blog e vedo 'sto rosa!! Voglia di cambiare involucro ;-)

    RispondiElimina
  4. Marides, ma grazie! Grazie per i complimenti e vedrai...penso (e spero) che il nuovo blog sarà bellissimo!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. vogliamo semplicemente leggerti di più... (Non sono mamisuperstar) Faip ;-)

    RispondiElimina
  6. Faip, mi leggerete MOOOOOOOOOLTO più spesso ;-)

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson